SHAPED IN DREAMS: nuovo progetto con membri di BLACK CROWN INITIATE, OBSCURA, OBSCURITY e altri

Pubblicato il 03/08/2019

SHAPED IN DREAMS è il nuovo progetto del compositore/polistrumentalista Martin Matiasovic con numerosi ospiti. L’album “Echoes Of Eldren Deeds” è stato registrato tra febbraio 2018 e giugno 2019, la pubblicazione è prevista per novembre 2019 su Vmbrella.

Line-up:

Martin Matiasovic – producer, rhythm, lead and acoustic guitar, French horn, field recordings, composing, arranging, editing
James Dorton – vocals, arranging (Black Crown Initiate, Replacire)
Linus Klausenitzer – fretless bass, editing, arranging (Obscura, Alkaloid, Noneuclid)
Marc Dzierzon – drums, arranging (Obscurity, Centaurus-A, ex-Almanac, ex-Dew Scented)
Matthias Preisinger – acoustic piano, string instruments (German composer, multi-instrumentalist, session musician)
Mikołaj Suchanek – electric piano, improvisations (jazz pianist)
Harmonia Nova – wind instruments (woodwind quintet)
Christina Rotondo – clean vocals (session vocalist)

Tom Fountainhead Geldschläger – mixing, mastering, arranging, editing, co-producing (ex-Obscura, Amogh Symphony, Pitts-Minnemann Project)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.