SHARKS IN YOUR MOUTH: accordo con Kreative Klan

Pubblicato il 14/02/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Avete mai sentito parlare di squali che sguazzano nel mare Adriatico?
Noi ne abbiamo trovati alcuni esemplari, 5 per la precisione.
Il progetto Sharks in Your Mouth nasce nel Maggio del 2010, con Daniele Monaldi e Nicola Mariantoni alle chitarre, Michael Sebastiani (basso), Luca alla batteria e Raffaele (cantante).
Stiamo parlando di un progetto propriamente metalcore, che lascia spazio  a linee melodiche e alcuni breakdown estremamente marcati. In meno di 2 anni i nostri ragazzi sono già riusciti a dividere il palco con leggende internazionali quali CattleDecapitation (USA), More Than A Thousand (Portugal), NoOmega (Sweden), Beyond Terror Beyond Grace (Australia), Gorod (France), Dufresne (ITA), Lasting Traces (Germany), A Traitor Like Judas (Germany), Meet the Storm (Holland), Here Comes The Kraken (Mexico), Odessa (UK), Truth And Its Burden (South Africa), crescendo nel modo più sano per una band, ovvero sul palco.
Ad Agosto del 2011 Fabio Mercatili entra a far parte della band alla batteria, insieme al nuovo cantante Andrea Pali. Kreative Klan scopre questi squali grazie al loro promo di 3 pezzi , titolo: ‘Rinse your mouth before you speak’, pubblicato nel 2012. Il primo obiettivo del contratto discografico che li lega a Kreative Klan è proprio la pubblicazione in anteprima di un singolo tratto dal prossimo album. I ragazzi sono in studio in queste settimane, per poter consegnare il brano i primissimi di Marzo.
Il singolo degli SIYM sarà mixato e masterizzato da Kreative Klan Studio, perché alla precisione delle registrazioni si agguinga la consapevolezza di un mix coerente e la trasparenza di un mastering professionale. A documentare tutto questo ci sarà un video, un dettagliatissimo studio-diary delle recording session e un sacco di behind the scene che sveleranno tutti i segreti della produzione del prossimo lavoro.
Accogliete in squadra nostri 5 Sharks in Your Mouth! Ne varrà la pena… garantisce Kreative Klan!!
 
Sharks in Your Mouth Online:
sharks in your mouth - band - 2013
8 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.