SHINEDOWN: annunciata una data a Milano

Pubblicato il 10/06/2022

Artista: Shinedown | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Comunicato stampa Vertigo Hard Sounds:

Il Planet Zero World Tour fa tappa anche in Italia: SHINEDOWN annunciano il ritorno nel nostro Paese per un concerto da non perdere che si terrà il 18 novembre 2022 al Lorenzini District di Milano!
Prima di loro si esibirà uno special guest d’eccezione: saliranno infatti sul palco ASKING ALEXANDRIA. La serata sarà aperta da ZERO 9:36.

Shinedown pubblicheranno “Planet Zero” il 1° luglio su etichetta Atlantic Records: si tratterà del settimo album di una delle rock band moderne più acclamate, capace di vendere in tutto il mondo oltre 10 milioni di album e totalizzare a oggi più di 6 miliardi e mezzo di streaming.

I biglietti per la data italiana saranno disponibili in prevendita generale da venerdì 17 giugno alle ore 11:00.

Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto degli SHINEDOWN.

I dettagli della data:
SHINEDOWN
+ special guest Asking Alexandria
+ Zero 9:36
18 novembre 2022
Milano, Lorenzini District

ORARI:
Apertura cancelli: 17:30
Inizio concerti: 19:00

BIGLIETTI:
Ticketone
Prezzo del biglietto in prevendita: € 40,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: € 46,00

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.