SHINEDOWN: cancellano il tour europeo

Pubblicato il 19/10/2022

Artista: Shinedown | Fotografo: Riccardo Plata | Data: 02 dicembre 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

Comunicato stampe:

SHINEDOWN comunicano la cancellazione dell’intero tour europeo. Per questo motivo la data italiana prevista il 18 novembre 2022 al Fabrique di Milano di SHINEDOWN, ASKING ALEXANDRIA e ZERO 9:36 non si terrà.

I rimborsi saranno disponibili su www.rimborso.info da domani 20 ottobre fino al 21 novembre 2022 compreso.

Di seguito il comunicato diramato dalla band:

“Ai nostri amici in Europa – volevamo mandarvi un messaggio direttamente noi 4 della band.

Come ben sapete non siamo una band che cancella concerti, riusciamo a ricordare che questo forse ci è successo un paio di volte in 20 anni di carriera.
Ciò rende questa decisione molto difficile. Non vedevamo davvero l’ora di andare in tour in Europa con i nostri amici ASKING ALEXANDRIA e ZERO 9:36.
Purtroppo le condizioni economiche e logistiche da affrontare per andare in tour in Europa sono diventate troppo pesanti per noi in questo momento. Detto questo, abbiamo preso questa difficile ma necessaria decisione. Non riusciamo a trovare parole per descrivere quanto ci dispiaccia dover cancellare concerti. Ci auguriamo davvero di tornare molto presto per farci perdonare.

Il nostro obiettivo come band è sempre stato quello di venire in Europa e portare lo show che tutti voi vedete nei video e nelle foto di ciò che abbiamo realizzato nelle altre parti del mondo. Faremo il possibile per riuscire a farlo.
Per i nostri amici nel Regno Unito: siamo ancora nelle condizioni di riuscire a fare questi concerti e non vediamo l’ora.
Queste decisioni non vengono mai prese a cuor leggero, soprattutto da questa band. Vi vogliamo bene, amiamo suonare in Europa e torneremo!

Con affetto, Brent, Barry, Zach & Eric
SHINEDOWN

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.