SHINEDOWN: completato il nuovo album

Pubblicato il 10/11/2021

Artista: Shinedown | Fotografo: Riccardo Plata | Data: 02 dicembre 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

Gli SHINEDOWN hanno terminato le registrazioni e la fase di mixing del nuovo album. Il disco, il loro settimo, sarà il successore di “Attention Attention” e uscirà nei primi mesi del 2022.

Brent Smith, frontman della band, durante un’intervista a Rock Titan TV ha commentato:

“Ora posso dirlo a tutti. ‘Shinedown 7‘ è completato. Stiamo terminando il processo di masterizzazione con Ted Jensen, un ingegnere di Nashville, e apportando alcune modifiche. A inizio del 2022 avrete un nostro nuovo album”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.