SHINEDOWN: due date in Italia

Pubblicato il 12/03/2018

Comunicato di Vertigo:

La rock band multiplatino ha già annunciato il nuovo album dal titolo “Attention Attention”, in uscita su Atlantic/Warner il prossimo 4 maggio. Si tratterà di un disco sincero e personale, che SHINEDOWN hanno deciso di produrre autonomamente.
Il video di “Devil”, il primo singolo estratto, è già disponibile qui 👉 http://bit.ly/2txoFUN

A brevissimo SHINEDOWN affronteranno un tour europeo che toccherà anche l’Italia per due date da headliner il prossimo giugno: a Milano (Santeria Social Club) e Pinarella di Cervia (Rock Planet).

Ecco di seguito i dettagli:

SHINEDOWN
+ special guest

26.06.2018 – MILANO, Santeria Social Club
27.06.2018 – PINARELLA DI CERVIA (RA), Rock Planet

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 marzo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.