SHINEDOWN: iniziano a lavorare al nuovo album

Pubblicato il 21/09/2020

Il frontman degli SHINEDOWN, Brent Smith, il una recente intervista rilasciata alla radio americana KLOS, ha dichiarato che la band ha iniziato a comporre i pezzi per il nuovo album, affermando:

“Una delle cose che non vogliamo, è rifare lo stesso album due volte. Non vogliamo porre confini al nostro songwriting. Abbiamo già dato prova di saper fare album con un taglio orchestrale, cinematografico e con un grande muro di suono. Quello che vorremmo provare a fare con il prossimo disco, è comporre materiale più incentrato su voce, basso, batteria e chitarra con tutta l’energia e la ferocia che possiamo esprimere”.

Artista: Shinedown | Fotografo: Moira Carola | Data: 26 giugno 2018 | Venue: Santeria Social Club | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.