SHINEDOWN: nuovo album dopo l’estate

Pubblicato il 21/02/2021

Artista: Shinedown | Fotografo: Riccardo Plata | Data: 02 dicembre 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata alla radio americana WRIF, il frontman degli SHINEDOWN, Brent Smith, ha dichiarato quanto segue circa la pubblicazione del prossimo album:

“Non posso darvi delle date precise per quanto riguarda il disco ma posso dirvi che stiamo puntando a pubblicarlo dopo l’estate. Zach [Meyers – chitarra] andrà negli studi di Eric [Bass – produttore] a Charlestone tra circa cinque giorni. E’ lì che stiamo registrando. Io, Eric e Zach stiamo finendo del materiale su cui avevamo lavorato in precedenza. Barry [Kerch – batteria] arriverà invece ad aprile e termineremo le registrazioni”.

Secondo quanto affermato da Smith, la band conta di tornare in tour tra fine estate e inizio autunno.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.