SHINING: Confermato il concerto di mercoledì a Parigi

Pubblicato il 16/11/2015

Shining - immagine band 2015 2 - 2015
Gli SHINING in un post sulla loro pagina facebook hanno confermato lo show previsto per mercoledì 18 novembre al Le Divan du Monde di Parigi. Questo il messaggio della band:

Il concerto al Le Divan du Monde di mercoledì è confermato. Le uniche cose che potrebbero fermarci sarebbe un divieto ai concerti da parte del governo oppure la scelta di rimanere chiusi da parte del locale stesso. Riteniamo che non dobbiamo dare la possibilità agli idioti che hanno commesso questi atti orribili di condizionare le nostre vite. Pensiamo che la cosa giusta da fare in momenti come questi sia di continuare a vivere liberamente come abbiamo sempre fatto, per provare a noi stessi e a chiunque altro nel mondo che non siamo disposti a restringere la libertà che ci siamo guadagnati. Ma la battaglia per la libertà deve essere combattuta ogni giorno, soprattutto in tempi difficili come questi. Questo è il momento di continuare la lotta per le nostre convinzioni comuni, di lottare per libertà, eguaglianza e fratellanza (‘liberté, égalité and fraternité’ nel testo originario, ndr). Abbiamo anche l’impressione che in questi giorni Parigi sarà più sicura del solito, grazie all’innalzamento delle misure di sicurezza. Nel caso preferiate rimanere a casa la sera del concerto, rispetteremo la vostra scelta. Ma se siete nostri fan, vi invitiamo ad esserci, a mostrarvi al Le Divan du Monde mercoledì e aiutarci a gridare un grosso ‘fuck you’ ai terroristi e a chiunque pensi sia accettabile usare la violenza per promuovere le proprie idee estremiste e intolleranti

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.