SHINING: in uscita un documentario su Niklas Kvarforth, guarda il trailer

Pubblicato il 08/05/2017

Il frontman degli SHINING Niklas Kvarforth sarà protagonista di un documentario dal titolo “Cold Void“. Il film traccia un ritratto del musicista, affrontando temi quali “dipendenza, suicidio, auto-distruzione, disturbo bipolare, schizofrenia, passione e un talento musicale non comune”.
Nelle intenzioni del regista, il film non è diretto solo ai fan della band, ma a chiunque sia interessato ad una storia personale, che “porta luce e toglie sensazionalismo intorno alla figura di Kvarforth“.

Il progetto è stato curato da Claudio Marino e dalla sua casa di produzione Artax Film. “Cold Void” uscirà in autunno in lingua svedese, con sottotitoli in inglese.

Di seguito un trailer.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.