SHINING (SWE): ascolta “Jag Är Din Fiende” in esclusiva su Metalitalia.com!

Pubblicato il 27/09/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Season Of Mist, presenta l’anteprima esclusiva del primo estratto dal prossimo album degli SHINING (SWE), in uscita il 5 Gennaio 2018, intitolato “X – Varg Utan Flock”“Jag Är Din Fiende” (copertina a cura di Bo Mi Kim) uscirà come singolo il prossimo 24 Novembre in edizione limitata 10″ dal titolo “Fiende”.

Il mastermind  Niklas Kvarforth commenta:

“La terza traccia ‘Jag Är Din Fiende’, dal nostro prossimo – nonchè decimo – album incarna tutto quello che gli SHINING rappresentano a livello musicale. Un mix senza compromessi di alti e bassi, corrotti da una sinistra atmosfera di orribile disagio. A livello di testo questa canzone parla del bisogno e di modi per vendicarsi rendendo non solo questo singolo ma l’intero album infusi di una malizia da incubo e di un odio così nero come non era mai stato presente nei nostri precedenti album. C’è una guerra che incombe e questa è la nostra dichiarazione su quello che abbiamo in cantiere per voi!”.

Track-list
1. Jag Är Din Fiende (7:05)
2. No Rest For The Wicked (3:37) – The Coffinshakers cover version

Recording line-up:
Niklas Kvarforth: vocals
Marcus Hammarström: bass
Peter Huss: guitar
Euge Valovirta: guitar
Jarle Byberg: drums

Current line-up:
Niklas Kvarforth: vocals
Marcus Hammarström: bass
Peter Huss: guitar

Guest musicians:
Andy La Rocque: guitar solo su “Jag Är Din Fiende”

Recording, Mix & Mastering:
Andy La Rocque, Sonic Train Studios

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.