SHININGSTAR: ascolta il nuovo singolo “Night Witches”

Pubblicato il 09/05/2021

Comunicato stampa:

I symphonic metaller russi SHININGSTAR lanciano oggi il nuovo singolo “Night Witches”.

Il gruppo commenta:

“Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo singolo – ‘Night Witches’!
Questa canzone è dedicata alle impavide donne pilota sovietiche che terrorizzavano il nemico ed erano quasi invulnerabili, ed è per questo che hanno ricevuto questo soprannome. Per noi, per il nostro paese, per il mondo intero, il 9 maggio è un grande giorno, un giorno di vittoria sulla minaccia mortale che incombe su ciascuno di noi. Siamo molto felici che la nuova canzone degli SHININGSTAR sia dedicata a un così grande appuntamento e alle eroiche donne pilota che hanno affrontato senza paura il nemico e hanno guardato la morte in faccia! E, a costo della loro vita, hanno reso il cielo sopra di noi più pulito”.

Gli SHININGSTAR hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro primo album, “Destiny”. Il disco verrà pubblicato nella seconda metà del 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.