SHININGSTAR: la symphonic metal band russa firma per Time To Kill Records

Pubblicato il 08/04/2021

Comunicato stampa:

I symphonic metaller russi SHININGSTAR hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro primo album, “Destiny”.

Il disco verrà pubblicato nella seconda metà del 2021. Una versione live del singolo “Shining Queen of the North Star” è ora ascoltabile qui:

Gli SHININGSTAR sono una symphonic metal band originaria di San Pietroburgo, Russia, formatasi nel 2020 dall’unione di musicisti provenienti da gruppi come Hellbomb, Katalepsy, Infiltration, Ethir Anduin, Troll Bens Fir e Svartby.

Influenzata da Cradle of Filth, Dimmu Borgir, Epica e Fleshgod Apocalypse, la band porta avanti la tradizione del suono symphonic metal, puntando su arie oscure e malinconiche sorrette da arrangiamenti orchestrali.

Maggiori dettagli sulla pubblicazione dell’album e altre novità verranno annunciati prossimamente.

Line-up:

Alexander Nazin – Basso, Chitarra, Tastiere
Alexey Semyonov
 – Batteria, Basso
Elena “Luka”
 – Voce
Andrew Kozlov
 – Basso (session)

SHININGSTAR

https://www.instagram.com/shiningstarmusic/

https://shiningstar.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/shiningstar.metal/

Time To Kill Records

https://www.instagram.com/timetokillrecords/

https://www.facebook.com/timetokillrecords/

https://www.timetokill-records.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.