SHIVER DOWN: nuova band death metal con membri di SKANNERS e RIUL DOAMNEI

Pubblicato il 09/12/2023

Comunicato stampa:

Tomas Valentini, bassista degli SKANNERS e il chitarrista Francesco Gambarini hanno fondato una nuova band denominata SHIVER DOWN.
Il sound è un death metal di stampo europeo che attinge a piene mani dall’eredità lasciata dei grandi nomi del genere come AT THE GATES, DARK TRANQUILLITY e AMORPHIS, ma sono le varie sfumature della proposta musicale che vanno a delineare uno stile unico e originale, in grado di passare con maestria da momenti di pura ferocia ad episodi più glaciali, tetri e oscuri.
Al progetto prendono parte anche Federico Dalla Benetta (RIUL DOAMNEI), Al Pia (TWINTERA) e Gabriele Cardilli (ex ROTA TEMPORIS)
Il gruppo ha appena siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione dell’album di debutto. A breve maggiori dettagli.

Line Up

Federico Dalla Benetta – Vocals
Tomas Valentini – Bass & Vocals
Francesco Gambarini – Guitar
Al Pia – Guitar
Gabriele Cardilli – Drums

Per info riguardo la nuova release, il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli SHIVER DOWN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

SHIVER DOWN online
www.instagram.com/shiverdownofficial
www.facebook.com/shiverdownofficial

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.