SHOCK NARCOTIC: full length in arrivo e un pezzo in streaming

Pubblicato il 18/06/2019

Gli SHOCK NARCOTIC, grindcore band di Detroit composta da attuali ed ex membri dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN, THE BLACK DAHLIA MURDER, BATTLECROSS e CHILD BITE, hanno reso noti alcuni dettagli del loro full lenght di debutto.

I Have Seen The Future And It Doesn’t Work“, che uscirà il 16 agosto su Housecore Records, è stato masterizzato da Brad Boatright. L’artwork è di Shawn Knight.

L’album sarà registrato su LP, CD, cassette e in formato digitale.

01. I Have Seen the Future
02.  Erratic Smearing Vitals
03.  Seed Shooters
04. Mutually Beneficial Subterfuge
05. Aimless Slogging
06. Offspring Hobbled
07. Smegma In The Shape Of A Man
08. Pray For Paralysis 02:20
09. Sliced Self / Multiple Lives
10. An Obsession Supreme
11. As Good As Gone
12. Perpetual Regression
13. Failure As Tradition
14. Everyone Is Forgotten

Clicca qui per lo streaming di “Pray For Paralysis

Di seguito l’artwork di “I Have Seen The Future And It Doesn’t Work

 

 

 

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.