SHORES OF NULL: ascolta “Quiet Whispers – Unplugged At Traffic Garden” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 23/12/2021

Artista: Shores of Null | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 10 dicembre 2021 | Venue: Freakout Club | Città: Bologna

Metalitalia.com è felice di presentare in anteprima lo streaming integrale del nuovo live album acustico dei melodic death-doom metaller italiani SHORES OF NULL, “Quiet Whispers – Unplugged At Traffic Garden”. Il lavoro è in uscita a sorpresa domani, venerdì 24 dicembre, su tutte le piattaforme digitali.

Il frontman del gruppo, Davide Straccione, commenta per noi:

“Lo scorso 5 giugno 2021, dopo quasi due anni di assenza dai palchi, abbiamo deciso di preparare uno show acustico nella cornice estiva dal Traffic Club a Roma, luogo che per noi significa molto. Per via della pandemia erano ancora in vigore regole che di fatto consentivano solo concerti all’aperto e con posti a sedere, abbiamo quindi temporeggiato per poter portare il nostro ultimo lavoro ‘Beyond The Shores (On Death And Dying)’, a favore di questo concerto unplugged molto intimo. Abbiamo pescato a piene mani dai nostri primi due album ‘Quiescence’ e ‘Black Drapes For Tomorrow’, oltre ad un breve estratto da ‘Beyond The Shores’, con la partecipazione di Elisabetta Marchetti degli Inno. Inizialmente non c’era l’intenzione di farne un Live Album vero e proprio, ma abbiamo cambiato idea dopo aver ascoltato il materiale missato da Claudio Spagnuoli (Klimt 1918), che ringrazio a nome di tutti poiché è riuscito a mettere a nudo la bellissima atmosfera di questa serata unica. Abbiamo deciso di intitolarlo ‘Quiet Whispers’ perché è stato un ritorno in punta di piedi, sottovoce, molto emozionante sia per noi che per tutti i presenti”.

Preordina l’album qui: https://shoresofnull.bandcamp.com/album/quiet-whispers-unplugged-at-traffic-garden
Oppure effettua il pre-save qui: https://distrokid.com/hyperfollow/shoresofnull/quiet-whispers-unplugged-at-traffic-garden

Tracklist:

1. Kings Of Null – Live Unplugged
2. The Heap Of Meaning – Live Unplugged
3. Donau – Live Unplugged
4. Night Will Come – Live Unplugged
5. Black Drapes For Tomorrow – Live Unplugged
6. The Enemy Within – Live Unplugged
7. Carry On, My Tiny Hope – Live Unplugged
8. Quiescent – Live Unplugged
9. House Of Cries – Live Unplugged
10. Pain Masquerade – Live Unplugged
11. Death Of A River – Live Unplugged
12. Souls Of The Abyss – Live Unplugged
13. Beyond The Shores (Excerpt) – Live Unplugged (Feat. Elisabetta Marchetti)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.