SHORES OF NULL: ascolta un estratto da “Beyond The Shores” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 02/11/2020

Metalitalia.com, in collaborazione con Spikerot Records, presenta in anteprima un estratto da “Beyond The Shores (On Death And Dying)“, il nuovo album degli SHORES OF NULL, la cui uscita è prevista per il 27 novembre 2020.

La nuova opera della celebrata dark metal band italiana consta di una singola traccia della durata di quasi quaranta minuti. Il cantante Davide Straccione ci presenta così l’estratto in anteprima per noi: “Il nostro nuovo lavoro è composto da una sola traccia di 38 minuti e può essere considerato come una sorta di digressione nella nostra produzione discografica. Nasce dalla necessità di approfondire la parte più cupa del nostro sound, sperimentando soluzioni per certi versi inedite pur restando fedeli al marchio Shores Of Null. Con questo secondo estratto riveliamo ulteriori 5 minuti del brano, fornendo un’ulteriore sfaccettatura, stavolta più veloce e violenta del precedente, con l’aiuto di Martina L. McLean agli scream. Martina è la regista di Sanda Movies, mente dietro tutti i nostri video a partire da ‘Quiescent’, agguerritissima anche dietro al microfono. Il brano si conclude con la frase LIFE IS AT WAR WITH US, riassumendo in poche parole il significato dell’intero album, che affronta la tematica dell’elaborazione del lutto”.

Come precedentemente annunciato, “Beyond The Shores (On Death And Dying)è disponibile nei formati Digipak CD, digitale e in cinque differenti colorazioni LP:

– DENIAL (Black w/ White Splatter LP)
– ANGER (Aside/Bside White/Black LP)
– BARGAINING (3-Color-Stripes White/Black/White LP, handnumbered) SPIKEROT.COM EXCLUSIVE
– DEPRESSION (White w/ Black Marble LP)
– ACCEPTANCE (Solid White LP)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.