Comunicato stampa:
Gli SHORES OF NULL pubblicano oggi su Spikerot Records il nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)“. Di seguito un commento della band:
“Con questo lavoro abbiamo condensato anni di lotte e frustrazioni, un disco più intimo se vogliamo che esce in un periodo in cui la musica non deve affatto venire a mancare. Ci tenevamo particolarmente ad uscire nel 2020 e crediamo che questo lavoro possa essere la giusta colonna sonora nel clima di incertezza che stiamo vivendo. La presenza di Mikko Kotamäki degli SWALLOW THE SUN e di Thomas A.G. Jensen dei SATURNUS rappresenta inoltre per noi un sogno che diventa realtà, due vere e proprie icone del nostro genere di riferimento.”
“Beyond The Shores (On Death And Dying)” è disponibile nei formati Digipak CD, digitale e in cinque differenti colorazioni LP limitate a 100 copie ciascuna: https://smarturl.it/BeyondTheShores
- Denial (Black w/ White Splatter LP)
- Anger (Aside/Bside White/Black LP)
- Bargaining (3-Color-Stripes White/Black/White LP, handnumbered) SPIKEROT.COM EXCLUSIVE
- Depression (White w/ Black Marble LP)
- Acceptance (Solid White LP)
Gli SHORES OF NULL presenteranno settimana prossima l’official visualizer del nuovo album, curato da Sanda Movies.
“Beyond The Shores” è stato registrato presso il Kick Recording Studio e i Bloom Recording Studios a Roma da Marco “Cinghio” Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE) che ha curato anche le fasi di mix e master mentre l’artwork è a cura di Sabrina Caramanico.
Di seguito artwork e tracklist:
1. Beyond The Shores (On Death And Dying) [38:24]