SHORES OF NULL: esce oggi il nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)”

Pubblicato il 27/11/2020

Comunicato stampa:

Gli SHORES OF NULL pubblicano oggi su Spikerot Records il nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)“. Di seguito un commento della band:

“Con questo lavoro abbiamo condensato anni di lotte e frustrazioni, un disco più intimo se vogliamo che esce in un periodo in cui la musica non deve affatto venire a mancare. Ci tenevamo particolarmente ad uscire nel 2020 e crediamo che questo lavoro possa essere la giusta colonna sonora nel clima di incertezza che stiamo vivendo. La presenza di Mikko Kotamäki degli SWALLOW THE SUN e di Thomas A.G. Jensen dei SATURNUS rappresenta inoltre per noi un sogno che diventa realtà, due vere e proprie icone del nostro genere di riferimento.”

Beyond The Shores (On Death And Dying)” è disponibile nei formati Digipak CD, digitale e in cinque differenti colorazioni LP limitate a 100 copie ciascuna: https://smarturl.it/BeyondTheShores

  • Denial (Black w/ White Splatter LP)
  • Anger (Aside/Bside White/Black LP)
  • Bargaining (3-Color-Stripes White/Black/White LP, handnumbered) SPIKEROT.COM EXCLUSIVE
  • Depression (White w/ Black Marble LP)
  • Acceptance (Solid White LP)

Gli SHORES OF NULL presenteranno settimana prossima l’official visualizer del nuovo album, curato da Sanda Movies.

Beyond The Shores” è stato registrato presso il Kick Recording Studio e i Bloom Recording Studios a Roma da Marco “Cinghio” Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE) che ha curato anche le fasi di mix e master mentre l’artwork è a cura di Sabrina Caramanico.

Di seguito artwork e tracklist:

1. Beyond The Shores (On Death And Dying) [38:24]

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.