SHORES OF NULL: guarda il video di “Destination Woe” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 02/03/2023

Metalitalia.com, in collaborazione con Spikerot Records, presenta in anteprima il video di “Destination Woe”, nuovo brano estratto da “The Loss Of Beauty”, il nuovo album degli SHORES OF NULL in uscita il 24 marzo 2023. Il video è stato realizzato da Sanda Movies.

Il brano sarà disponibile sulle maggiori piattaforme streaming a partire dalla mezzanotte di oggi.

Di seguito il commento della band:

“Questa è la traccia di apertura del nostro nuovo album ‘The Loss Of Beauty’, se non teniamo conto dell’intro strumentale. I testi prendono ispirazione dall’estetica Wabi-Sabi, che nella cultura giapponese consiste nell’apprezzamento di tutto ciò che è imperfetto, incompleto e transitorio. Questo è in realtà un tema ricorrente in tutto l’album. La bellezza può anche essere immateriale, come un ricordo legato all’infanzia o un episodio piacevole della nostra vita che non tornerà più, tutto ciò che è in grado di darci una sensazione di serena malinconia. Nulla è per sempre e dobbiamo essere consapevoli che tutto finisce, in questa prospettiva tutto ciò che è effimero diventa ancora più bello.”

“The Loss Of Beauty” è stato registrato tra il 2019 e il 2020 presso il Kick Recording Studio di “Cinghio” Mastrobuono (Hour Of Penance, Inno, Fleshgod Apocalypse) così come il predecessore “The Beyond The  Shores (On Death And Dying)”.

Preorder disponibile a questo link: https://linktr.ee/thelossofbeauty

Tracklist:

1. Transitory
2. Destination Woe
3. The Last Flower
4. Darkness Won’t Take Me
5. Nothing Left To Burn
6. Old Scars
7. The First Son
8. A Nature In Disguise
9. My Darkest Years
10. Fading As One
11. A New Death Is Born

Bonus Tracks (CD and digital only)
12. Underwater Oddity
13. Blazing Sunlight  

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.