SHORES OF NULL: il debutto “Quiescence” per la prima volta in formato vinile

Pubblicato il 06/12/2021

Artista: Shores Of Null | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 28 marzo 2019 | Venue: Largo Venue | Città: Roma

 

Comunicato stampa:

Quando “Quiescence” venne dato alle stampe nel 2014 lasciò a bocca aperta l’intera comunità metal. Otto anni dopo Spikerot Records annuncia la pubblicazione di questo classico degli SHORES OF NULL, per la prima volta su vinile e con artwork rivisitato a cura di Eba Art. “Quiescence” sarà disponibile dal 4 marzo 2022 nei seguenti formati:

– 100x LP “ABYSS BLUE” (vinile blu trasparente con splatter bianco)
– 400x LP “NULL BLACK” (vinile nero)
– T-Shirt (artwork di Hernan Chavar)
– Bundle LP limitato + T-Shirt

Preorder disponibile a questo link.

Si può dire che “Quiescence” non abbia punti deboli, una vera rivelazione all’epoca, e ancora oggi un gioiello ineguagliato di Melodic Doom dalle tinte gotiche e influenze Death/Black. per fan di PARADISE LOST, KATATONIA, AMORPHIS, ENSLAVED E ALICE IN CHAINS.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.