SHORES OF NULL: la copertina del nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)”

Pubblicato il 08/09/2020

Comunicato stampa:

La gothic doom band romana SHORES OF NULL ha pubblicato la copertina del prossimo album dal titolo “Beyond The Shores (On Death And Dying)“, la cui uscita è prevista per il 27 novembre 2020 su Spikerot Records.

Il lavoro è un’opera della talentuosa fotografa abruzzese Sabrina Caramanico, che la band descrive così: “Inseguiamo da un po’ questa collaborazione e finalmente prende forma su questo disco. Sabrina è un’artista eccezionale e la sua arte è fonte d’ispirazione“.

In merito al nuovo lavoro la band ha affermato: “Si tratta di un album molto speciale per noi, qualcosa di molto differente da ciò che avevamo finora concepito, qualcosa che va letteralmente oltre. Sarà un album composto da una sola lunga traccia ispirata dalle cinque fasi del lutto teorizzate dalla psichiatra Elisabeth Kübler-Ross, un brano di circa 40 minuti volto ad enfatizzare la componente più pesante, lenta e drammatica del nostro sound. L’album avrà inoltre alcuni ospiti internazionali, i quali verranno annunciati nei prossimi giorni, perciò restate sintonizzati“.

I preorder di “Beyond The Shores (On Death And Dying)” saranno disponibili dal 2 ottobre 2020 su spikerot.com

SHORES OF NULL is:
Davide Straccione – Vocals
Matteo Capozucca – Bass
Emiliano Cantiano – Drums
Gabriele Giaccari – Guitars
Raffaele Colace – Guitars

SHORES OF NULL online:
www.facebook.com/shoresofnull
instagram.com/shoresofnull

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.