SHORES OF NULL: pre-order del live album “Beauty Over Europe”

Pubblicato il 28/03/2025

Artista: Shores of Null | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 10 dicembre 2021 | Venue: Freakout Club | Città: Bologna

 

Comunicato stampa:

Gli SHORES OF NULL annunciano l’uscita del loro album dal vivo “Beauty Over Europe“, disponibile dal 9 maggio 2025 in formato CD via Sulphur Music / Masked Dead Records.

Ad anticipare l’album, la band ha pubblicato una versione live di “Quiescent“, registrata a Monaco di Baviera, ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e sul loro canale YouTube. Il brano è accompagnato da un video con immagini dal vivo e di backstage dal tour europeo del 2023:

Guarda il video live di “Quiescent“:

Pre-order CD
Pre-order Digitale

In merito al live album, il frontman Davide Straccione ha dichiarato:

“Il nostro tour europeo 2023 con Swallow The Sun, Draconian e Avatarium è stata una delle esperienze più belle e intense della mia vita. Questo album dal vivo è il nostro modo di preservare e condividere quella bellezza, non solo come regalo a chi si è unito a noi, ma anche per chi non ha potuto essere lì a testimoniarlo.”

Gli SHORES OF NULL hanno inoltre annunciato una serie di date dal vivo tra Italia, Germania, Austria e Regno Unito, a cura di K2 Music Management, oltre al live del 15 giugno con IN FLAMES e LACUNA COIL organizzato da MC² Live.

30.04 DE Saalfeld – Klubhaus (w/ Décembre Noir, Praise The Plague)
01.05 DE Dresden – HD (w/ Décembre Noir)
02.05 DE Berlin – Walpurgisnacht (w/ And Oceans, Heretoir, Décembre Noir)
03.05 AT Innsbruck – Abyss Bar
11.05 IT Verona – Isola Rock (w/ Dark Lunacy)
15.06 IT Lignano Sabbiadoro – Arena Alpe Adria (w/ In Flames, Lacuna Coil)
28.08 UK London – The Black Heart (w/ The Crawling)
29.08 UK Leeds – The Fenton (w/ The Crawling)
30.08 UK Plymouth – One For Sorrow festival (w/ The Crawling and more)
31.08 UK Bristol – The Gryphon (w/ The Crawling)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.