SHORES OF NULL: preorder e anteprima del nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)”

Pubblicato il 02/10/2020

Gli SHORES OF NULL hanno recentemente annunciato la release del nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)“, la cui uscita è prevista per il 27 novembre 2020 su Spikerot Records. Da oggi sono disponibili una breve anticipazione e il preorder del nuovo disco.

Di seguito il commento del cantante Davide Straccione:

“Non è stato per niente facile scegliere la porzione che presentiamo oggi. Mentre il brano scava nell’abisso più profondo mai raggiunto dagli SHORES OF NULL, questo primo estratto mostra invece il nostro lato più etereo, il duetto tra me ed Elisabetta e il successivo intreccio tra me, Elisabetta e Mikko, continua a darmi i brividi ad ogni ascolto. Non riesco ancora a credere all’alchimia che siamo riusciti a creare tra di noi.”

Beyond The Shores (On Death And Dying)è disponibile nei formati Digipak CD, digitale e in cinque differenti colorazioni LP:

– DENIAL (Black w/ White Splatter LP)
– ANGER (Aside/Bside White/Black LP)
– BARGAINING (3-Color-Stripes White/Black/White LP, handnumbered) SPIKEROT.COM EXCLUSIVE
– DEPRESSION (White w/ Black Marble LP)
– ACCEPTANCE (Solid White LP)

Tracklisit e copertina di “Beyond The Shores (On Death And Dying)”:

1. Beyond The Shores (On Death And Dying) [38:24]

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.