SHORES OF NULL: il video del nuovo singolo “The Last Flower”

Pubblicato il 20/01/2023

Comunicato stampa:

Gli SHORES OF NULL pubblicheranno il 24 marzo 2023 il nuovo album “The Loss Of Beauty“. Disponibile da oggi il nuovo singolo “The Last Flower“, accompagnato da un videoclip ufficiale realizzato da Sanda Movies:

Il commento della band:

Questo brano ha, a mio parere, uno dei migliori ritornelli dell’album. Sento una profonda connessione al testo: ho immaginato un futuro in cui tutto sta morendo, dove è rimasto un solo fiore al mondo che deve essere salvato a tutti i costi, anche con la nostra stessa vita. In poche parole, salvare il nostro futuro. È una metafora che racchiude il tema principale di ‘The Loss Of Beauty’, ovvero quello di preservare la bellezza nonostante tutto. È un promemoria che tutto è effimero.

The Loss of Beauty” è stato registrato tra il 2019 e il 2020 presso il Kick Recording Studio di Marco “Cinghio” Mastrobuono (Hour Of Penance, Inno, Fleshgod Apocalypse) così come il predecessore “Beyond The Shores (On Death And Dying)“. L’album sarà pubblicato nei formati CD, LP e digitale. Preorder disponibile a questo link: bit.ly/thelossofbeauty
La copertina è stata ancora una volta affidata all’artista abruzzese Sabrina Caramanico.

1. Transitory
2. Destination Woe
3. The Last Flower
4. Darkness Won’t Take Me
5. Nothing Left To Burn
6. Old Scars
7. The First Son
8. A Nature In Disguise
9. My Darkest Years
10. Fading As One
11. A New Death Is Born

Bonus Tracks (CD and digital only)
12. Underwater Oddity
13. Blazing Sunlight

SHORES OF NULL is:
Davide Straccione – Vocals
Matteo Capozucca – Bass
Emiliano Cantiano – Drums
Gabriele Giaccari – Guitars
Raffaele Colace – Guitars

SHORES OF NULL online:
www.facebook.com/shoresofnull
instagram.com/shoresofnull

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.