SHOUT IT LOUD FESTIVAL: a febbraio a Roma

Pubblicato il 18/09/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Spider Rock Promotion e Dissesto Musicale sono lieti di presentare

SHOUT IT LOUD FESTIVAL
The dirtiest party in the world!

che si terrà sabato 16 febbraio 2013 a Roma presso il Dissesto Musicale.

Le due associazioni proporranno la collaudata formula del festival a tema, già sperimentata con successo da Spider Rock nel “Pictures Of Prog Festival“, dello scorso anno.

Il tema dello “Shout It Loud Festival” è chiarissimo: si tratterà di un evento dedicato alle sonorità dell’Hard Rock e del Glam più puri, e gli anni OTTANTA torneranno a rivivere sul palco del Dissesto Musicale in una cornice particolare. Infatti l’evento sarà accompagnato da un’esposizione di arte visuale dedicata all’erotismo, argomento caro al genere, trattato in una varietà di aspetti sia dal punto di vista lirico, sia da quello visuale, dalla produzione Hard Rock e Glam di ogni epoca.

Annunciamo fin da ora le due band principali del bill.

Gli headliner della serata saranno i grandissimi Elektradrive, pionieri dell’Hard Rock made in Italy che da poco hanno pubblicato la 20th anniversary edition del loro capolavoro “Big City“, reissue dell’omonimo terzo album della band, uscito originariamente nel ’93, che riscosse notevoli ed entusiastici consensi di critica da tutte le riviste specializzate. Per la band si tratta della prima data a Roma in assoluto!

A fare da sparring partner un’altra band storica dell’Hard Rock italiano, i RAIN! La band ha festeggiato trent’anni di onorata attività, che hanno portato  la formazione bolognese e la loro musica in giro per il mondo, fino al fortunato tour americano in compagnia degli WASP!

Presto ci saranno ulteriori aggiornamenti e sorprese, nel frattempo vi ricordiamo:

SHOUT IT LOUD FESTIVAL
con:

ELEKTRADRIVE (prima data a Roma in assoluto)
RAIN
+ special guest tba

SABATO 16 FEBBRAIO 2013
Dissesto Musicale – Via del Barco 7, Tivoli Terme (ROMA)

www.spiderrockpromotion.it

https://www.facebook.com/pages/Dissesto-Musicale/178642218812950

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.