SHVPES: si scioglie la band del figlio di Bruce Dickinson

Pubblicato il 11/07/2020

Gli SHVPES hanno annunciato lo scioglimento. Nella band cantava Griffin Dickinson, figlio del cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson.

In cinque anni di attività la band ha pubblicato gli album “Pain. Joy. Ecstasy. Despair” del 2016 e “Greater Than” del 2018.

La separazione dei membri è avvenuta in modo amichevole ed è stata determinata da differenze sul piano personale e artistico.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.