SICK N’ BEAUTIFUL: aggiunte tre date

Pubblicato il 07/06/2017

Comunicato stampa Bagana Rock Agency:

Continua l’Hell Over Hell Tour dei SICK N’ BEAUTIFUL! Gli alieni più rock dell’universo aggiungono tre appuntamenti estivi live.

Oltre al già annunciato show del 30 giugno a Ca’ De Mandorli (San Lazzaro di Savena), Herma e il suo equipaggio saranno protagonisti dello Steamcon di Pisa il prossimo 24 giugno, convention dedicata alla cultura Steampunk a cui parteciperà anche, tra gli altri, il fumettista Bryan Talbot. Il trailer dei concerti:

A luglio invece vedremo i Sick N’ Beautiful sui palchi del Rocka In Musica di Roccamandolfi (IS) e del Rock Inn Somma di Somma Lombardo (VA).

Questi i dettagli dei prossimi show
24.06 @ Steamcon, Pisa – More info -> www.steamcon.it
30.06 @ Ca’ de Mandorli, San Lazzaro di Savena (BO) – Evento FB
07.07 @ Rocka In Musica, Roccamandolfi (IS)
13.07 @ Rock Inn Somma, Somma Lombardo (VA) – Evento FB

info@baganarock.com
www.baganarock.com
www.facebook.com/sicknbeautifulband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.