SICK OF IT ALL: guarda il video di “Bull’s Anthem”

Pubblicato il 25/06/2020

Comunicato stampa:

Cosa fare quando vorresti essere di fronte ai tuoi fan che non vedi da mesi? Invitarli a far parte del tuo video! I SICK OF IT ALL presentano oggi il video di “Bull’s Anthem“, estratto dall’ultimo album “Wake The Sleeping Dragon“:

Il commento della band:
Avere fan e amici coinvolti in un nostro video è stato una figata! È stato divertente ricevere tutti quei video e farne un collage e in questo periodo difficile è importante concedersi qualche risata. La cosa più bella è stato vedere tutte queste persone provenienti da tutto il mondo, unite per la musica e per condividere un messaggio importante.
Vogliamo ringraziare Tim dei Rise Against, Chuck di Hot Water Music e le centinaia di persone che hanno partecipato per rendere possibile tutto questo.

It’s US vs Them and the time for revolution has come!
Support, love and take care of each other.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.