SICK OF IT ALL: guarda il video di “Self Important Shithead”

Pubblicato il 11/07/2019

I SICK OF IT ALL hanno pubblicato il video di “Self Important Shithead” brano incluso nell’ultimo album “Wake The Sleeping Dragon!” uscito il 2 novembre 2018 su Century Media Records. La band ha spiegato:

“Se sei un narcisista spudorato, attenzione! Il nostro nuovo video parla proprio di questo. “Self Important Shithead” è una parodia di ciò che siamo diventati. Nel video girato a New York, ci vedrete scattare dei selfie con i nostri smartphone in mezzo alla gente facendola incazzare. Sono 57 secondi di furia punk diretta da Jerry Farley al fine di scuotere quegli stronzi che ormai ignorano i segnali sociali, per seguire i social media!”

Di seguito il video di “Self Important Shithead

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.