SICK OF IT ALL: i dettagli del nuovo album ”Wake The Sleeping Dragon!“ e primo singolo in streaming

Pubblicato il 31/08/2018

Comunicato stampa:

I re dell’hardcore made in NY SICK OF IT ALL pubblicano finalmente una nuova canzone tramite un lyric video, “Inner Vision“, tratta dal nuovo album ”Wake The Sleeping Dragon!“, previsto in uscita il 2 novembre 2018 su Century Media Records.

Di seguito il commento del batterista Armand Majidi:

“È una bomba, una mazzata in stile DISCHARGE o EXPLOITED e il testo tratta di reagire agli orrori di tutti i giorni e guardare avanti per trovare serenità nei momenti difficili.”

L’album è già disponibile per il preorder e nei seguenti formati:

  • Ltd. CD Box Set (incl. CD Jewelcse, bandana e lanyard)
  • Standard CD Jewelcase
  • LP+CD
  • digitale

Di seguito la copertina di “Wake The Sleeping Dragon!“, ad opera di Ernie Parada:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.