SICK OF IT ALL: Lou Koller verrà operato oggi

Pubblicato il 24/10/2024

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

 

Come precedentemente riportato, il cantante dei SICK OF IT ALL, Lou Koller, è in cura per un tumore esofageo e dovrà essere operato oggi 24 ottobre. Ecco quanto ha dichiarato in un video messaggio diffuso ieri:

“Domani verrò operato. La chiemio, a parte avermi messo a terra e avermi spaccato il culo, ha funzionato. L’infermiera mi ha detto detto che il tumore ora è carne morta. Non so cosa significhi ma immagino sia una cosa positiva. Il cancro non si è diffuso e rimuoveranno l’area interessata. L’operazione dovrebbe durare otto ore. Cosa me ne frega? Io dormirò per tutto il tempo e spero ci si vedrà il giorno dopo. Potrebbe passare un po’ prima che io possa darvi un aggiornamento, dipende da come mi sentirò”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SICK OF IT ALL (@sickofitallnyc)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.