SICK OF IT ALL: Lou Koller verrà operato tra un mese

Pubblicato il 28/09/2024

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

 

Il frontman dei SICK OF IT ALL, Lou Koller, ha diffuso il seguente aggiornamento circa le sue condizioni di salute. Koller è in cura per un tumore all’esofago.

“Oggi ho fatto il quarto ciclo di chemioterapia, l’ultimo prima dell’intervento che è fissato per il 24 ottobre. Sto bene anche se ho un po’ di vertigini, un po’ di stanchezza, dolori muscolari, ossia quello che succede sempre. Ho qui la mia confezione di chemio da portare a casa. Vedete, la porto per 24 ore e poi la tolgono domani e questo mi incasina davvero. Da domani sarò a terra per quattro o cinque giorni”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SICK OF IT ALL (@sickofitallnyc)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.