SICK OF IT ALL: torneranno sul palco nel 2026

Pubblicato il 29/08/2025

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

 

In una recente intervista rilasciata al podcast Pod Scum, il bassista dei SICK OF IT ALL, Craig Setari, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Abbiamo scritto qualche pezzo nuovo e ci troveremo per lavorarci. Ora Lou è guarito dal cancro e dovrà fare degli altri esami tra due o tre mesi. Dovrà farli ogni sei mesi ma ha risposto molto bene alle cure. Se tutto va come previsto, l’idea è tenere alcuni show nella stagione calda del 2026. Non suoneremo tanto come in passato, quindi se volete vederci, dovrete venire a quei concerti. Una volta eravamo come i MOTÖRHEAD e suonavamo dappertutto ma ora dobbiamo fare più selezione, perchè Lou deve conservare le proprie energie dopo quello che ha passato. I SICK OF IT ALL sono ancora una vera band a tempo pieno ma non suoneranno più tutti i giorni come un tempo”.

Il frontman Lou Koller a maggio aveva annunciato di essere guarito da un tumore all’esofago.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.