SICK OF IT ALL: un bellissimo messaggio per gli studenti

Pubblicato il 04/09/2019

I SICK OF IT ALL hanno diffuso via Instagram il seguente messaggio che invitiamo tutti gli studenti a leggere con attenzione e seguire:

“Una richiesta speciale per tutti voi ragazzi che tornerete a scuola nei prossimi giorni: se vedete qualcuno che fatica a fare amicizia o che viene bullizzato perchè non ha molti amici, o perchè è timido o non indossa vestiti alla moda, fatevi avanti voi. Salutateli o almeno fategli un sorriso nel corridoio. Non potete sapere cosa stanno vivendo queste persone fuori dalla scuola. La vostra gentilezza potrebbe fare la differenza nella vita di qualcuno. Ripostate se concordate”.

Artista: Sick Of It All | Fotografo: Simona Luchini | Data: 12 gosto 2019 | Evento: Bay Fest 2019 | Città: Rimini

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.