SICK OF IT ALL: una data a luglio al Legend Club di Milano

Pubblicato il 05/04/2024

Comunicato stampa:

Rocker Sound Agency Legend Club Milano annunciano con orgoglio il ritorno dei SICK OF IT ALL nel nostro paese, vi aspettiamo sotto palco, al Legend Club Milano, il 17 luglio 2024.

I SICK OF IT ALL sono una vera e propria istituzione, oltre che una delle delle band più longeve a portare orgogliosamente avanti la bandiera del New York Hardcore. Duro lavoro, cuore e dedizione caratterizzano la filosofia del gruppo: per loro l’hardcore non è semplice musica o immagine ma un vero e proprio stile di vita.

La band non ha di certo bisogno di presentazioni: sono i maggiori rappresentanti del genere che i più conoscono come New York Hardcore. La bloro carriera inizia nel 1985 suonando la domenica pomeriggio al CBGB, storico locale della città, condividendo il palco con band di ogni tipo e diventando da subito un punto di riferimento per la scena hardcore di New York. I SICK OF IT ALL rimangono un faro di continuità, integrità e determinazione, dalla formazione hanno viaggiato in tutto il mondo, suonato davanti a centinaia di migliaia di persone e pubblicato undici album. L’ultimo di questi è il tumultuoso e anthemico “Wake the Sleeping Dragon!”.

DETTAGLI:

17.07.2024 | LEGEND CLUB MILANO
Ingresso 27,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa la sera dell’evento 32,00 €
Biglietti disponibili su DICE

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.