SICKENING HORROR: dettagli del nuovo album

Pubblicato il 02/12/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Gli extreme metallers greci SICKENING HORROR hanno annunciato di aver completato i lavori sul loro nuovo album, che si intitolerà ‘The Dead End Experiment’ . Il disco conterrà 10 canzoni e vedrà la partecipazione di Ross Dolan (IMMOLATION) sul pezzo ‘The Universe Within’. Questa la tracklist:
 
01. Dusk
02. The Universe Within
03. 24 Januaries
04. The Dead End Experiment
05. Mirrors Reflect Only Dead Bodies
06. Noise Dreaming
07. Lay Rotten, Never Forgotten
08. Children Of The Swamp
09. Murdered Silence
10. Dressed In Madness
 
L’ultimo lavoro dei SICKENING HORROR, “When Landscapse Bled Backwards”, è stato pubblicato nel giugno 2007 dalla Neurotic Records. Il CD era stato mixato e masterizzato da Neil Kernon (NEVERMORE, CANNIBAL CORPSE).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.