SICKRECY: ascolta “First World Anxiety” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 06/05/2021

Metalitalia.com, in collaborazione con Spikerot Records, presenta in esclusiva “First World Anxiety”, il nuovo singolo dei SICKRECY.

La grindcore band svedese, nuovissimo progetto composto da membri di BIRDFLESH, GENERAL SURGERY, WORLD IN RUUINS e DAMNED TO DOWNFALL, ha recentemente firmato per l’etichetta italiana e pubblicherà l’EP di debutto “First World Anxiety” il prossimo 4 giugno 2021 su tutte le maggiori piattaforme digitali tra cui Bandcamp. I pre-order sono disponibili da ora su https://spikerotrecords.bandcamp.com/album/first-world-anxiety

La band vede appunto tra le sue fila Marcus Dahl e Martin Eriksson, rispettivamente nei ruoli di chitarrista e bassista/batterista, già compagni di squadra nei WORLD IN RUINS e DAMNED TO DOWNFALL, mentre al microfono troviamo Adde Mitroulis, batterista/voce di BIRDFLESH e GENERAL SURGERY, qui esclusivamente nel ruolo di cantante.

Eriksson ha dichiarato: “I Sickrecy nascono dalla pura passione per un sound crudo e veloce, il tutto unito a testi in grado di dire davvero qualcosa e che per noi significano qualcosa, piuttosto che solo i soliti ‘Gore’, ‘Evil Goat’ e ‘Hail Satan’. Il nostro singolo di debutto ‘First World Anxiety’, oltre ad essere la titletrack del nostro primo EP, racchiude tutti gli elementi che sono alla base dei Sickrecy. Blast beat, d-beat/crust punk, riff death metal nonché una certa consapevolezza nei testi. È fantastico avere Spikerot Records al nostro fianco in questa avventura”.

I SICKRECY sono inoltre già al lavoro sul loro primo full-length, il quale verrà pubblicato sempre per Spikerot Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.