SIGN OF THE JACKAL: ascolta la nuova ‘Night Of The Undead’

Pubblicato il 04/08/2010
Con la pubblicazione del primo singolo ‘Haunted House Tapes’ in maggio su Heavy Artillery Records, i nostrani SIGN OF THE JACKAL si sono avventurati in un genere finora dominato da svedesi, tedeschi e americani.
Il loro cantato melodico femminile fonde influenze da classici film horror italiani di Lucio Fulci, Mario Bava e Dario Argento con il puro heavy metal ispirato dai classici WARLOCK, IRON MAIDEN, ACID, BITCH e BLACKLACE, e dai recenti ENFORCER, RAM, WHITE WIZZARD e CAULDRON.

La versione demo della canzone ‘Night Of The Undead’ è disponibile in streaming sulla pagina MySpace della band ed è estratta dal debut album ‘In The Mark Of The Beast’, la cui pubblicazione è prevista per marzo 2011 su Heavy Artillery Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.