SIGNS OF THE SWARM: il video del nuovo singolo “Natural Selection”

Pubblicato il 22/08/2025

Comunicato stampa:

Oggi 22 agosto, i SIGNS OF THE SWARM pubblicano il loro sesto full-length “To Rid Myself of Truth“, su Century Media Records. Disponibile il video del nuovo singolo “Natural Selection“:

Il commento del cantante David Simonich in merito al singolo:

“‘Natural Selection‘ è diventata un momento fondamentale del nostro live set. L’abbiamo suonata in tutto il Nord America e in Europa e la risposta della folla è stata chiara: questa canzone doveva essere la canzone di punta del nostro album. Per dare vita a questa visione, abbiamo collaborato ancora una volta con il nostro amico di lunga data e regista Eric DiCarlo, e non potrei essere più orgoglioso del risultato. Questo brano parla di trasformazione: la preda che diventa predatore, superando i limiti ed evolvendo in qualcosa di più forte”.

“To Rid Myself of Truth” è ordinabile a questo indirizzo.

Tracklist:

1. To Rid Myself of Truth
2. HELLMUSTFEARME
3. Natural Selection
4. Scars Upon Scars
5. Chariot
6. Clouded Retinas feat. Will Ramos (Lorna Shore)
7. Iron Sacrament feat. Phil Bozeman (Whitechapel)
8. Forcing to Forget
9. Sarkazein
10. Fear & Judgement feat. Jack Murray (156/Silence) and Johnny Crowder (Prison, ex-Dark Sermon)
11. Creator

La copertina di “To Rid Myself of Truth” è stata realizzata da Stripes Arts mentre in veste di produttore è stato ingaggiato Josh Schroeder (LORNA SHORE, MENTAL CRUELTY, VARIALS, KING 810).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.