SIKTH: a giugno il nuovo album “The Future In Whose Eyes?”

Pubblicato il 01/04/2017

I SIKTH pubblicheranno il loro novo album “The Future In Whose Eyes?” il 2 giugno per Millennium Night. Sarà il primo lavoro con il secondo cantante Joe Rosser. Presente sul lavoro anche il cantante Spencer Sotelo dei PERIPHERY in veste di ospite.

Il disco è stato registrato agli studi del cantante Mikee W Goodman e ai R&R Studios di Adrian Smith (IRON MAIDEN) per quanto riguarda le parti vocali, mentre chitarre e batteria sono state registrate ai Monkey Puzzle House. Il lavoro è stato prodotto da Dan Weller e mixato da Adam “Nolly” Getgood.

Di seguito in anteprima il pezzo “Vivid“:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.