SIKTH: l’EP diventa un mini album

Pubblicato il 16/07/2015

I SIKTH hanno deciso di aggiungere due tracce al loro prossimo EP, facendolo diventare un mini album.

Dan Weller, chitarrista e produttore, dichiara: “Volevamo dare ai nostri fan qualcosa di più allo stesso prezzo. Siamo nella forma migliore di sempre e la nostra musica riflette questo stato. E’ un momento speciale”.

Aggiunge il frontman Mike Goodman: “Abbiamo lavorato un una canzone super epica. Mi piace che le nostre canzoni possano andare in molte direzioni. Come sempre avrò uno spoken word. Ci stiamo divertendo a scrivere questo mini album”.

Sono disponibili preordini a questo indirizzo.

sikth - band - 2015

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.