SIKTH: reunion con la line up originale per celebrare i vent’anni dall’uscita del primo EP

Pubblicato il 22/03/2022

SIKTH si riuniscono nella formazione originale per celebrare i 20 anni dall’uscita del loro primo EP, “Let The Transmitting Begin”.  I due cantanti Mikee Goodman e Justin Hill, i chitarristi Dan Weller e Graham Pinney, il bassista James Leach e il batterista Dan Foord, si riuniranno per la prima volta in oltre cinque anni per due show esclusivi.

Mikee Goodman ha commentato:

“Sono entusiasta di tornare sul palco con Justin e Pin. Questa è la formazione che tutti conoscono. Vogliamo che questi spettacoli siano i migliori di sempre e abbiamo anche in programma di proporre canzoni mai suonate prima”.

Justin Hill ha aggiunto:

“I SIKTH sono sempre stati una parte importante della mia vita. Sono orgoglioso della musica che abbiamo creato assieme ed felice di avere l’opportunità di celebrare la storia della band. Non vedo l’ora di rivivere l’energia sprigionata dai nostri show dal vivo”.

20 YEARS – SIKTH
Venerdì 25 Novembre – Manchester Academy 2
Sabato 26 Novembre – London Electric Ballroom

I biglietti saranno disponibili dal 25 marzo qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.