SILENT MORIAH: il video di “Empty Hourglass”

Pubblicato il 23/03/2023

Comunicato stampa:

I SILENT MORIAH, band death metal fondata a Bolzano nel 2014, tornano con un nuovo videoclip, se non l’ultimo con l’attuale formazione; il brano in questione è “Empty Hourglass” tratto dall’ EP “Kill Everything You Love“, uscito il 4 Febbraio 2022 e disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Da qui, il progetto SILENT MORIAH subirà dei mutamenti a livello sia di formazione che di stile musicale.

In questo ultimo brano il quartetto affronta il tema della percezione del tempo, elemento che influisce molto sul nostro stato d’animo. Alla percezione soggettiva che ognuno di noi ha in differenti situazioni o attività affrontate, come ad esempio la sensazione che il tempo voli quando ci ritroviamo in situazione piacevoli e che 1 minuto duri un eternità in occasioni più stressanti.

A differenza del penultimo lavoro “Born To Suffer“, quest’ ultimo videoclip non ha una vera e proprio trama alla SILENT MORIAH ma si stacca per mostrare un assaggio di origini della band, nata in quello che sembra un macabro scantinato di un Serial Killer adibito a sala prove per poter trovare un po di sfogo con la propria musica al di fuori della stressante routine lavorativa.

Guarda il video di “Empty Hourglass“:

Line Up:

Edoardo Bergamo (Renny) – Chitarra
Leonardo Moscato (Leo) – Voce
Matteo Bozzo (Bozzy) – Basso
Mattia Morale (Favolas) – Batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.