SILENT SKIES: la band con membri di REDEMPTION ed EVERGREY firma con Napalm Records

Pubblicato il 19/06/2021

 

 

I SILENT SKIES, duo formato dal cantante e chitarrista Tom Englund (EVERGREY, REDEMPTION) e il pianista Vikram Shankar (REDEMPTION), hanno firmato un contratto discografico con Napalm Records.

I SILENT SKIES dichiarano:

“I SILENT SKIES sono entusiasti di essere entrati a far parte della Napalm Records family per la pubblicazione del secondo album in studio. Ammiriamo davvero molto il team che c’è dietro questa etichetta, come ammiriamo la varietà e l’importanza del suo roster. Non vediamo l’ora di lavorare con Napalm, di dare più musica e contenuti ai nostri fan, sviluppare un più vasto raggio promozionale e di iniziare una proficua collaborazione con una delle etichette più all’avanguardia della musica moderna!”

Il duo è attualmente al lavoro sul secondo album in studio, il successore di “Satellites” (2020).

Si attendono i dettagli.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.