SILICON WAR SECTOR: in arrivo “Téchne”

Pubblicato il 31/07/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Blackie Extreme (ex Scarecrown, Archangel, A Thousand Reasons, Hateseed etc..) segnala l’uscita del primo full lenght del suo solo project Silicon War Sector.

Si tratta di un disco di Underground Extreme Music, con influenze che vanno dal Death Metal all’Ebm passando per il Thrashcore e l’Industrial.

Dal punto di vista lirico è una sorta di concept a tinte fosche sull’uomo nell’età della tecnica. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato ai Vampire Rockstar Studios (Archangel, A Thousand Reasons, Dominhate…) dallo stesso Blackie.

Al seguente indirizzo è possibile ascoltare l’intero album e, per chi fosse interessato, acquistarlo:

www.siliconwarsector.bandcamp.com

Silicon War Sector - techne - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.