SILVER HORSES: nuova band per Tony Martin

Pubblicato il 11/02/2011
Riceviamo e pubblichiamo:

La HORUS MUSIC è lieta di annunciare la nascita di un nuovo grande progetto nel mondo hard rock.

SILVER HORSES
 
questo e’ il nome della band che coinvolge TONY MARTIN (Black Sabbath) voce, GIANLUCA GALLI (Mantra – Time Machine) chitarra, ANDREA CASTELLI (Shabby Trick, Cappanera, Mantra) basso, e MATTEO ‘BONA’ BONINI (MGRB) batteria.
La musica che propone la band italo-inglese è un hard rock molto influenzato dai seventies, con matrici blues in una sorta di mix "Zeppelin meets early Whitesnake…"
 
I brani che andranno a formare il CD (che vedra’ la luce entro la fine dell’anno), sono in fase di pre-produzione e lo stesso Tony, entusiasta del progetto, partecipa attivamente come co-compositore di melodie e testi.

Il management della band, che è seguito da Amburgo da Fire & Water/Gerd Krombholz – attiva ormai da oltre trent’anni nel music business – con alle spalle collaborazioni con Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Rolling Stones, Iggy Pop, solo per citarne alcuni…, sta vagliando alcune proposte di importanti  labels, mentre le edizioni sono state già anticipatamente richieste della Warner Chappell – Gruppo Warner Bros. – per tutto il mondo.

Intanto è in uscita entro fine Marzo il terzo cd solista strumentale di Gianluca Galli con ospiti illustri come Ricardo Confessori alla batteria, Tony Franklin al basso e Frank Gambale ospite in molti brani, mentre è già nei negozi il debut album dei MGRB, rock band  di ‘Bona’ che ha tutti i numeri per diventare una realtà importante nel panorama rock italiano.

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.