SILVERSTEIN: annunciano un concerto in streaming per i vent’anni di attività

Pubblicato il 01/07/2020

I SILVERSTEIN  hanno annunciato un concerto in livestream previsto per domenica 19 Luglio, per festeggiare i 20 anni di attività della band.

I biglietti, dal costo di 10 dollari, possono essere acquistati a questo link e parte dei profitti verranno devoluti alla NIVA (National Independent Venue Association), organizzazione che si occupa di supportare i locali chiusi a causa della pandemia.

I SILVESTEIN hanno dichiarato:

‘Questa è la prima volta che noi cinque ci troviamo insieme da Marzo e suoneremo brani da tutti i nostri album.  L’evento verrà registrato con la console Neve 8014 del 1971 e filmeremo in HD.’

L’evento verrà prodotto da Wyatt Clough che ha già lavorato con la band per i video “Dead Reflection” e “A Beautiful Place To Drown“.  La parte audio verrà prodotta invece da Sam Guaiana che ha già lavorato all’ultimo album dei SILVESTEIN.

Per l’occasione, la band ha pubblicato una nuova versione di “Where Are You”:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.