SILVERSTEIN: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 05/11/2019

I SILVERSTEIN hanno annunciato di aver terminato le registrazioni per il nuovo album. La band ha registrato presso l’ Union Sound Company di Toronto, con il produttore Sam Guaiana (OBEY THE BRAVE, LIMBS). L’album uscirà il prossimo anno ma ancora non è stata confermata una data.

I SILVERSTEIN hanno in programma un lungo tour per festeggiare l’anniversario dell’album “Discovering The Waterfront“, queste le date europee:

07/02 Londra, UK – O2 Academy Islington
08/02 Londra, UK – O2 Academy Islington
11/02 Monaco, GER – Backstage Werk
12/02 Francoforte, GER – Batschkapp
13/02 Berlino, GER – SO36
14/02 Amburgo, GER – Markthalle
15/02 Colonia, GER – Carlswerk Victoria

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.