SILVERSTEIN: una data al Circolo Magnolia nel 2021

Pubblicato il 06/07/2020

Comunicato stampa di Hellfire Booking:

Dopo l’emergenza Covid che ha scosso i piani dell’intero primo 2020, siamo felici di annunciare i SILVERSTEIN.

Da progetto secondario a conquistare palchi e cuori in tutto il mondo, i SILVERTSEIN e il loro mix di emo e post-hardcore hanno rivoluzionato ogni carta in tavola.

Visto il mancato Summer Scream 2020, non potevamo non riportarli in Italia. Tenetevi stretti i biglietti del Summer Scream perché potrete riutilizzarli per questa nuova imperdibile data.

Ci vediamo al Magnolia!

24 maggio 2021

SILVERSTEIN @Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo 41 – Segrate (Milano)

Prevendite disponibili su Ticketone dalle ore 10 di mercoledì 8 luglio 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.