SIMON MCBRIDE: esce oggi il nuovo album solista “The Fighter”

Pubblicato il 27/05/2022

Esce oggi “The Fighter“, il nuovo album solista di SIMON MCBRIDE!

The Fighter” è un album fantastico e stratificato, in linea con i canoni di blues e rock ma mai anacronistico, con un appeal noncurante delle tendenze ma allo stesso tempo moderno.
È un viaggio autobiografico, storie di una vita on the road, di sogni, opportunità e lotte. “We can do it, but it just takes time”, canta in “Just Takes Time“, uno dei tanti momenti salienti del disco.

Per celebrarne l’uscita Simon pubblicherà lunedì 30 maggio alle 17:00 il nuovo video del brano “Just Takes Time“, direttamente sul canale YouTube di earMUSIC.

L’album è disponibile a questo link: https://simonmcbride.lnk.to/TheFighter

1. Don’t Dare
2. Show Me How To Love
3. Kingdoms
4. The Fighter
5. High Stakes
6. Let me Go
7. 100 Days
8. King Of The Hill
9. Just Takes Time
10. Trouble
11. Back To You
12. The Stealer

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.